Revisione Caldaie AR-Therm

Affida la revisione caldaie AR-Therm a Caldaia24: tecnici esperti per sicurezza, efficienza e risparmio energetico. Contattaci per un servizio rapido sul prodotto da noi installato

Contattaci per informazioni
Revisione Caldaie AR-Therm

Fai la revisione della tua caldaia AR-Therm con Caldaia24

La tua caldaia merita il massimo delle cure per garantirti un riscaldamento sicuro ed efficiente, ed è proprio per questo che Caldaia24 offre un servizio di revisione caldaie AR-Therm. La revisione annuale della caldaia, inclusa la fondamentale prova dei fumi, è essenziale per controllare la qualità delle emissioni e assicurare che il tuo impianto rispetti i parametri di legge in termini di sicurezza e impatto ambientale.

AR-Therm è un'azienda leader nella produzione di sistemi di riscaldamento avanzati, progettati per durare nel tempo, ma la manutenzione periodica è indispensabile per mantenere elevate le loro prestazioni.

I nostri tecnici qualificati offrono un servizio certificato eseguendo controlli rigorosi sulla caldaia, verificando ogni componente per garantirne il corretto funzionamento e l’efficienza energetica. La verifica della sostanze emesse con la combustione, in particolare, assicura che la stessa avvenga correttamente. 

Le regole UE in tale contesto sono pensate per proteggere sia l’ambiente che la salute pubblica, limitando l’impatto delle caldaie domestiche sulla qualità dell’aria. Un impianto ben mantenuto, infatti, produce meno emissioni di monossido di carbonio e altri inquinanti, contribuendo così ad un’aria più pulita per tutti. 

Ogni quanto tempo va effettuata la revisione caldaia per legge

La revisione caldaie AR-Therm con Caldaia24 è garantita da tutte le certificazioni in nostro possesso, necessarie per svolgere interventi professionali e sicuri sulla tua caldaia. I nostri tecnici specializzati sono qualificati per eseguire ogni tipo di controllo e manutenzione, rispettando le normative in vigore per assicurare la massima sicurezza e performance dell’impianto.

AR-Therm è riconosciuta nel settore del riscadamento domestico per l’eccellenza e l’innovazione nella produzione di sistemi di riscaldamento, sviluppando nuove tecnologie pensate per offrire alta efficienza e affidabilità nel tempo. La qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione ai dettagli costruttivi permettono di ottenere prodotti eccellenti, con risultati che si ripercuotono positivamente in bolletta.

Le tempistiche di manutenzione prevedono che la prova dei fumi venga effettuate dopo quattro anni dall’installazione e, successivamente, a intervalli regolari ogni due anni. A seguito di questo intervento viene effettuato il rinnovo del bollino blu, necessario per gli impianti di riscaldamento domestici con potenza inferiore i 35 kW. Viene richiesto con una frequenza che può variare in base al combustibile utilizzato: in alcuni casi potrebbe essere necessaria per legge una frequenza annuale.

CONTATTA IL TUO PROFESSIONISTA

INVIACI LA TUA RICHIESTA. IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA È RAPIDO, PROFESSIONALE, AFFIDABILE
Puoi richiederci maggiori informazioni sui servizi che offriamo e sul costo degli interventi