Chiama Caldaia24 per eseguire la manutenzione caldaia Ferroli prima di andare incontro alla stagione invernale. Offriamo assistenza tecnica sui prodotti da noi installati
Non sai ancora a chi affidarti per la manutenzione annuale della tua caldaia Ferroli? Chiama Caldaia24 e affidati con fiducia ai nostri tecnici, avrai la certezza di ottenere un servizio di manutenzione caldaia Ferroli conforme alle normative in vigore.
Ferroli è un marchio leader nel settore che produce una vasta gamma di apparecchi per il riscaldameno dei nostri ambienti. Le caldaie a condensazione sono particolarmente apprezzate ed utilizzate nelle nostre case: questa tecnologia, sfrutta il calore dei fumi riducendo le emissioni e garantendo un comfort costante in casa.
Il controllo della caldaia è obbligatorio per legge in base alla tipologia di alimentazione alla sua potenza e rappresenta un’operazione fondamentale per la sicurezza domestica.
Per essere ben tenuti i dispositivi dovrebbero essere sottoposti a verifica almeno una volta all'anno. Puoi scegliere un piano di assistenza personalizzato, il nostro personale ti avviserà quando sarà il momento di eseguire l'intervento evitandoti dimenticanze e garantendoti sempre una caldaia in perfette condizioni.
Se è giunta l'ora di fare la manutenzione della tua caldaia, contatta Caldaia24. Siamo un centro assistenza tecnico specializzato e ci occupiamo con esperienza pluriennale di garantire il corretto funzionamento dei diversi sistemi di riscaldamento. Le nostre squadre eseguono la manutenzione caldaia Ferroli sui prodotti da noi forniti in ogni contesto, assicurandoti interventi rapidi e accurati.
Ferroli è sinonimo di affidabilità e di performance elevate, ideali per chi desidera un sistema di riscaldamento che offra qualità e innovazione tecnologica e per chi abbia a cuore il futuro del nostro pianeta.
La manutenzione ordinaria deve essere eseguita regolarmente, indipendentemente dalla presenza di malfunzionamenti, ed è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di ogni parte dell’impianto. Tra le principali operazioni che il tecnico deve eseguire ci sono quelle attinenti ad una corretta combustione, la verifica della tenuta dell'impianto e il controllo dell’efficienza energetica, fattori essenziali affinché l’apparecchio operi sempre al massimo delle sue capacità.
Ogni attività di manutenzione effettuata viene accuratamente registrata nel libretto dell’impianto, permettendo di avere una tracciabilità completa e dettagliata nel tempo. Il DPR 74/2013 definisce chiaramente i criteri di efficienza energetica che ogni impianto deve rispettare e stabilisce anche le qualifiche richieste agli operatori autorizzati ad eseguire questi interventi.